Digital Waters
L'arca di Noè
Juna - 17 Maggio 2005 23:17 Generale

Da due giorni mia madre ha preso un canetto nuovo: si chiamerebbe Ettore ma lei insiste a chiamarlo Fruttolo.
Secondo me assomiglia tanto a Idefix.
Ho messo su qualche foto. :)

Play for today
Juna - 17 Maggio 2005 17:52 Generale

I've waited hours for this,
I've made myself so sick.
I wish I'd stayed asleep today,
I never thought this day would end.
I never thought tonight could ever be
This close to me

(The Cure - Close To Me)

Stamattina ho pagato il powerbook, dopo averlo finalmente ordinato ieri sera.
Nonostante questo, che è il raggiungimento di un grosso risultato dopo di mesi di lavoro giorno e notte, mi sento triste.
Se questo deve essere un weblog "verità", allora che lo sia: ci scriverò che mi rode da morire, perchè dopo tre settimane che perdo lezioni all'università per colpa di uno che mi sfascia la macchina e manco si degna di darmi i suoi dati con celerità è anche giusto che mi roda; ci scriverò che secondo me in qualche situazione mi si sta trattando parecchio male e anche abbastanza ingiustamente; ci scriverò che se qualche psicologo legge questo blog, forse è meglio che mi contatti. :D

Continua...

Inarrestabile Silvio
Matteo - 12 Maggio 2005 20:09 Delirio Mediatico

A parte il troppo facile gioco di parole (se non fosse lui direi quasi che ho sparato sulla croce rossa), il premier oggi ha dato un'altra prova di come non ci voglia proprio stare sotto a qualcuno nella classifica mondiale delle minchiate di stato (negli ultimi 5 anni è insediato al comando ripetutamente da G.W.B.).

Continua...
Obiettivo realtà
Juna - 12 Maggio 2005 00:33 Generale

Oggi mi sono dilettata a fare qualche scatto con la nuova Canon Powershot A510. Trovate tutto nella sezione foto: fatemi sapere se vi piacciono!

Silvio, the PeaceMaker
Matteo - 10 Maggio 2005 01:54 Delirio Mediatico

È tutto il giorno che la mia testa rimugina sulla notizia, appresa a pranzo, che il nostro benamato primo ministro si sia affibiato il merito di aver appacificato le due persone tradizionalmente (e ridicolmente) reputate le piu' potenti del mondo, di aver risolto una questione diplomatica che sarebbe sfociata in chissà quali conseguenze. Per fortuna che c'era lui, Silvio, l'eroe dei due mondi, che ha battuto le mani come un bimbo di tre anni e mostrato il suo sorriso a 32 denti per tutto il tempo durante la sfilata dei soldatini... Mentre tutti gli altri capi di governo testimoniavano il rispetto del mondo per chi ha lottato per la libertà contro la follia nazista e fascista, con solennità e pacatezza.

Continua...



Weblog Koan Progetti Foto Contatti