Digital Waters
Gita al centro
Juna - 25 Aprile 2005 20:16

Cosí oggi ho trascinato Matteo in giro per il centro :D
Almeno oggi siamo riusciti ad uscire, dopo tre giorni di tentativi mai riusciti, pioggia, pisolini pomeridiani lunghi 4 ore, e per caso, puramente per caso, ci siamo imbattuti nel tanto agognato negozio apple vicino alla Fontana di Trevi, completo di enoteca (perché dopo essersi comprati un apple forse conviene annegarsi nel vino?) e libreria (vedi mai che ci scappasse quel libro da 40 euro su Cocoa, con gli spicci...).
Mentre la sottoscritta é uscita dal negozio con tanti bei pensieri in testa e niente in mano, Matteo usciva con una bustina contenente una esclusivissima custodia per l'ipod mini ricevuto in dono rispettivamente dalla sua dolce metá (io) e il suo dolce amico (Marco) :)
Sconvolti dalla scena di un padre distrutto per l'ultimo acquisto della figlia (un videogioco) nel suddetto negozio, acquisto non rimborsabile e assolutamente non voluto dal padre della bimba, per quel che ci é parso di capire, usciamo per continuare la nostra passeggiata ma soprattutto il nostro bagno di folla. :P
Ripenso a "Prince of Persia"; vaglielo a spiegare ai bambini di oggi che quando eri piccola tu, "prince of persia" era un omino bruttarello, anche un po' sfigato, che saltava su tre o quattro piattaforme: oggi é un figone come pochi, le donne gli cascano ai piedi e ha intorno tutto un mondo tridimensionale. :P
Ho anche provato a guardare da lontano "Myst IV: revelation": decisamente troppo costoso per le mie tasche, credo che cominceró a pensarci su piú in la... ;)

Le cose che non vanno dette
Juna - 25 Aprile 2005 19:26

Sono stupíta: quando succede una cosa del genere (ho in mente proprio quell'episodio di musicfarm, quello dell' imprecazione di Baccini) sono tutti pronti a farne un caso nazionale.
Mi riferisco alle cosiddette "parolacce in tv", quelle che fanno raddrizzare i capelli in testa a tutte le brave mamme e a tutti i bravi papá che non si rendono conto che alla fine, i loro pargoletti, le sentono proprio dappertutto (e spesso e volentieri le usano come quotidiano intercalare) :)
Eh si, va bene la condanna, specie se "la parolaccia" é scappata su una grande emittente, ma secondo me stare a girare il dito nella piaga é decisamente inutile e soprattutto contradditorio.
Pensiamo davvero che i ragazzi vivano in un mondo di favola, minato da queste espressioni "cattive"? Pensiamo davvero che sia utile tappargli occhi e orecchie davanti al mondo com'é? Secondo me é fatica sprecata: ma se oggi i bambini di sei anni cavoli e cicogne se li mangiano a colazione!

Habemus situum
Juna - 25 Aprile 2005 01:12
Ma situum sará della quarta???
Ahem...E' con grande piacere e sommo onore che vi annuncio la messa online di digitalwaters.net alle ore 01:11 di Lunedí 25 Aprile 2005!!! :D
TI prego Matteo...
Juna - 25 Aprile 2005 00:57

...Lascia il nostro rapporto fuori da questo weblog: un po' di privacy eccheccacchio...(si puó dire in tivvuuu???) :P

Entropia minima di schifezza
Matteo - 25 Aprile 2005 00:54

Dovete sapere che io amo Juna dal profondo.

Nonostante questa premessa, non posso non ammettere che a volte la mia dolce passerottina non si regola. Questo succede ad esempio dopo che si è sentita male, complice la cena al cinese di ieri, il breezer del dopo cena, l' acqua caldissima della doccia ed altri fattori...

Continua...



Weblog Koan Progetti Foto Contatti